Francia – Croazia: Chi ha vinto i Mondiali di Calcio 2018

Chi ha vinto i Mondiali 2018

Chi ha vinto i Mondiali di Calcio 2018 ?

Francia e Croazia la finale dei mondiali 2018, ma chi è la squadra vincitrice dei mondiali 2018 ?!

Durante il primo tempo il risultato termina 2 a 1 a favore della Francia, diciamo per un pò di fortuna.

La Francia infatti ottiene il primo goal dopo un fallo a suo favore che probabilmente non c’era e dopo il tiro di punizione avviene un autogoal di Mandzukic. quindi Francia  Croazia 1 – 0

Nonostante l’1 a 0 la Croazia si riprende e piazza un ottimo goal e meritato di Perisic! Quindi siamo al pareggio, Francia Croazia 1 – 1

Verso la fine del primo tempo invece la Croazia commette fallo in area di rigore francese che gli costa un rigore che verrà senza problemi piazzato da Griezmann, ed ecco quindi il 2-1 per la Francia.

Fin qui la Francia sembra essere in vantaggio grazie anche ad un pò di fortuna visto che la Croazia ha maggiore possesso palla e maggiori azioni pericolose con tiri in porta.

Arriva poi il secondo tempo, altre buone occasioni per la Croazia ma al 59′ ecco un goal strepitoso di Pogba, Francia Croazia 3 – 1 .

Al 61′ la Francia è vicinissima al poker! Brozovic anticipa Griezmann pronto a battere a rete da due passi. La Croazia ora barcolla paurosamente.

Ma il Poker arriva dopo pochi minuti al 64′ per la Francia che ottiene il 4 -1 con un goal di nuovo ben piazzato di Mbappè dopo un meraviglioso slalom di Lucas Hernandez.

Insomma se all’inizio del primo tempo meritava di vincere la Croazia (si siamo di parte ahhahaha) , bisogna ammettere che nel secondo tempo la Francia si è davvero svegliata fuori e con un 4-1 ormai la vittoria sembra scontata per la Francia.

Ma non finisce qui, finale dei mondiali ricca di goal, siamo al 68′ e arriva il secondo goal per la Croazia a cura di Mandzukic a causa di una papera disastrosa del portiere francese Lloris!

Siamo quindi 4-2 Francia Croazia.

Può ancora la Croazia vincere ??! Nulla è impossibile anche se la Francia è ora in netto vantaggio.

I giocatori ormai sono tutti stanchi, qualche occasione sia per Francia che per Croazia ma nessuna riesce più fare goal.

LA SQUADRA VINCITRICE DEI MONDIALI DI CALCIO RUSSIA 2018 E’ : FRANCIA CAMPIONE DEL MONDO EPR LA SECONDA VOLTA

Complimenti comunque per la Croazia per la sua prima finale ai mondiali ed un ottima partita nonostante il 4-2 a favore della Francia!

Francia Campione del Mondo !

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.