Jeunesse Opportunità oppure Truffa? Recensioni e Opinioni

jeunesse opinioni

jeunesse opinioni

Le opinioni su Jeunesse, azienda di network marketing molto conosciuta e diffusa in tutto il mondo ma anche in Italia, sono svariate e se da un lato c’è che la elogia dall’altro troviamo critiche e polemiche a mai finire. Intanto, tra pro e contro, l’azienda negli anni, e sono pochi visto che si tratta di un’azienda giovane nata nel 2009, ha fatti passi da gigante sul mercato, imponendosi con i fatturati stratosferici che ha conseguito, superando altre aziende del settore. Cerchiamo di scoprire, attraverso un’analisi dell’azienda, dei suoi prodotti e le opinioni sul suo operato.

Jeunesse in breve

Prima di addentrarci sulle opinioni e sulle recensioni su Jeunesse facciamo una breve presentazione di quest’azienda che in poco tempo dalla sua nascita si è diffusa in tutto il mondo. Jeunesse è un’azienda americana nata nel 2009 nello stato della Florida e fondata da Wendy Lewis e Randy Ray, che assieme a Scott Lewis lavorano per promuovere a livello globale non solo l’azienda e i suoi prodotti, ma un vero e proprio stile di vita che consente di avere una buona salute e con un occhio ovviamente al business. Già dal nome stesso dell’azienda possiamo capire di cosa si parla: Jeunesse in francese vuol dire “giovinezza” e i suoi prodotti sono infatti incentrati sul suo mantenimento.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

 

Infatti, i prodotti Jeunesse sono volti a migliorare l’aspetto della pelle tramite sieri e miscele speciali per mantenerla a lungo giovane e senza rughe, ma tratta anche prodotti di nutrizione che agiscono dall’interno per migliorare le funzioni del corpo e allontanare certe malattie favorendo uno stato fisico ottimale. L’azienda attraverso i prodotti offre ai distributori tutti gli strumenti per guadagnare e poter realizzare i loro sogni. E quando Jeunesse parla di sogni si rivolge non solo al guadagno, ma anche al miglioramento della vita delle persone.

Da anni l’azienda continua ad investire nella ricerca e premia i suoi migliori collaboratori in diversi modi, non solo con le provvigioni, ma anche con viaggi ed altre esperienze che contribuiscono a migliorarli anche nello stile di vita. La visione globale di quest’azienda è decisamente interessante e i suoi prodotti anti-age hanno forte presa sulle persone, anche perché tutti vogliono restare giovani e sani il più a lungo possibile.

clicca sull’immagine per provare il prodotto

Jeunesse azienda in forte crescita

Nonostante sia un’azienda giovane, Jeunesse è un gruppo stabile che in pochi anni ha consolidato la sua posizione sul mercato e sviluppato una rete di network marketing incredibile. Rispetto ad altre aziende che puntano sui prodotti anti invecchiamento, Jeunesse si presenta molto diversa per la qualità dei suoi prodotti e questo ha permesso di ampliare i contatti nel mondo, grazie anche all’aiuto di tanti distributori e all’apertura di numerosi uffici nel mondo.

In breve ha creato una rete vendita da ben 450.000 persone, polverizzato diversi record di vendita e ancora continua a crescere in maniera esorbitante. Siamo chiari, si parla di numeri e statistiche precise, non di invenzioni create per fare un piacere a Jeunesse, e a testimoniarlo sono i fatturati che sono in ascesa costante. Ecco perché bisogna prendere con le pinze quando si ha davanti una recensione o un parere, scritto magari da qualcuno che non è riuscito ad ottenere ciò che voleva, magari un livello migliore in classifica, oppure non è riuscito, per sua sfortuna, a distribuire i prodotti. E di questo nessuno ne ha colpa, né l’azienda e tantomeno ciò che produce!

Opinioni e recensioni su Jeunesse

Come dicevamo, le opinioni su Jeunesse sono parecchio divergenti e online si trova davvero di tutto. Del resto, visto che è un brand molto in vista, i pareri contrastanti sono inevitabili, anche se non bisogna credere a tutto ciò che si legge, ma valutare in base a dati certi se ciò che si dice è vero. Jeunesse è un’azienda di network marketing che propone prodotti molto noti, quindi anche sul loro risultato le recensioni sono tante, e dobbiamo dire che su questo sono tutte positive, in particolare su alcuni singoli prodotti che pare siano di efficacia immediata. Jeunesse regala giovinezza a chi desidera migliorarsi e mantenersi nel miglior modo possibile a lungo, rivoluzionando la propria vita e usando questi prodotti che permettono di mantenersi in buona salute.

Tra i prodotti più gettonati troviamo Instantly Ageless, delle fialette di argirelina, una sostanza naturale che tende la pelle ed elimina le borse, le rughe sotto gli occhi e sulla fronte. Stando alle recensioni, non esiste al mondo miglior prodotto e oltre ad eliminare le rughe, le previene e mantiene la pelle elastica ed idratata. Ma Jeunesse ha anche una linea di nutrizione che favorisce il mantenimento della giovinezza a lungo, con prodotti nutritivi specifici in grado di assicurare alla pelle un aspetto luminoso.

Lavorare con Jeunesse truffa o opportunità?

Per lavorare con Jeunesse Global è semplice, basta effettuare la registrazione e acquistare un kit, disponibile in diverse fasce di importo, per diventare distributori di questi prodotti che regalano giovinezza. Jeunesse offre sei fonti di reddito, a cominciare dal guadagno sulle vendite al dettaglio: se siete distributori potete comprare un prodotto Jeunesse per il vostro utilizzo al prezzo distributore, risparmiando il 35% e potete rivenderlo ad un cliente che non vuole diventare membro al prezzo ufficiale, tenendo quindi per voi la commissione del 35%. Un’altra fonte di reddito è il bonus d’acquisizione di un nuovo cliente, che riceverete quando avrete reclutato personalmente un nuovo distributore nel vostro team.

I bonus CAB sono pagati in base al pacchetto acquistato dal nuovo distributore. Potrete ricevere guadagni anche dalle commissioni di gruppo, che vengono calcolate in funzione della prestazione del vostro team, mentre risultano interessanti i bonus di leadership, che vengono acquisiti ogni volta che uno dei vostri distributori completa un ciclo, ma avrete guadagni ancora migliori raggiungendo il Leadership Bonus Pool, il massimo della carica e di cui fanno parte i direttori con statuto di diamante.

Conclusione

Questo è tutto quanto dovete sapere su Jeunesse, ed è chiaro come il sole che potete fidarvi. Se volete, potrebbe essere un’opportunità vera per guadagnare anche facendo un altro lavoro, ma tutto dipende dal vostro impegno e da quanto ci credete!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.