Passa a vodafone: ritorna l’offerta 20 giga

vodafone special 20 giga
vodafone special 20 giga
vodafone special 20 giga
vodafone special 20 giga

Passa a vodafone con l’offerta 20 giga! Ecco la nuova mossa pubblicitaria messa a segna da vodafone per acquisire clienti!

In questi giorni molte persone stanno per cambiare il proprio operatore e scegliere Vodafone. Perchè?

Il mistero è subito svelato: Vodafone infatti, ha deciso di riattivare le promozioni Special, una delle proposte commerciali in ambito di telefonia mobile davvero mai vista prima!

La promo si chiama Passa a Vodafone Special, ed offre ben 20 giga di connessione dati, niente male dato che oggi gli smartphone sono desiderosi di dati in continuazione.

E’ difficile da credere ma è cosi’. Vodafone infatti sembra aver trovato l’offerta perfetta per acquisire clienti sul mercato della rete mobile.

Con questa promozione, puoi infatti avere un “adeguato” numero di giga e minuti, che nessun altra compagnia è in grado attualmente di offrire.

 

 

Passa a Vodafone, tornano le Special fino a 20GB

Cerchiamo di capire nel dettaglio questa offerta vodafone:

*Special 20GB

con un costo di soli 10 euro ogni 28 giorni,  hai a disposizione 1000 sms, 1000 minuti e 20GB di traffico dati in 4G.

 

Special 1GB

 Con questa promo hai diritto a 1000 minuti, 1000 SMS e 1 giga di traffic dati in 4G a sole 5 euro

Special 7GB

Se provieni da un operatore virtuale come postemobile, con 7 euro hai diritto a 1000 minuti, 1000 SMS e ben 7 giga di dati in 4G. Se invece si proviene dall’operatore TRE, il costo mensile è di 10,00 euro.

Special 1oGB

Con questa offerta che si rinnova sempre ogni 28 giorni, tutti gli utenti che vengono dagli operatori TRE, WIND, e TIM, potranno usufruire di 1000 minuti, 1000 SMS e 10 giga di traffico dati in 4G.

*La promozione è attivabile da qualsiasi nuovo utente e non per i possessori di un numero vodafone, a meno che, non si riceva il tanto ambito “messaggio” da parte della compagnia o sfruttare i coupon eventualmente offerti dai vari centri vodafone dislocati in tutta Italia.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.