Bitcoin, Ethereum e Dogecoin in regalo per chi mangia da Burger King

Burger King regala criptovalute ai suoi clienti: Bitcoin, Ethereum e Dogecoin in palio nel maxi concorso.

Bitcoin, Ethereum Dogecoin

Burger King lancia un concorso che fa vincere ai suoi clienti criptovalute: panino, patatine con contorno di criptovalute.  La promozione “Burger King with a side of Crypto” sta riscuotendo grande successo ed è stata lanciata in collaborazione don Robinhood, una delle piattaforme più famose in ambito moneta virtuale.

Il concorso di Burger King, di fatto, serve per promuovere il servizio premium “Royal Perks” con il quale ogni abbonato ha la possibilità, spendendo almeno 5 dollari in consumazioni, di vincere una unità di Bitcoin, di Ethereum o di Dogecoin. Gli acquisti che rientrano nel concorso sono sia quelli effettuati nei negozi fisici della nota catena di fastfood che quelli online.

Come funziona il concorso che regala criptovalute?

Da specificare che al momento la promozione è offerta solo negli Stati Uniti (con l’esclusione di Alaska, Nevada e Hawaii) e possono partecipare solo i clienti che abbiano compiuto almeno 18 anni di età.

Acquistando almeno 5 dollari di cibo o bevande presso Burger King il cliente riceve un codice premio via mail. Per richiedere il premio sarà, poi, necessario avere un conto su Robinhood .

Ogni cliente che partecipa al concorso potrà ricevere un massimo di 21 codici premio. I codici saranno erogati fino al 21 novembre ma sarà possibile riscattarli fino al 17 dicembre 2021.

Ovviamente vincere un Bitcoin sarà molto più difficile che vincere un Dogecoin, visto che il primo vale circa 60mila euro ed il secondo solo pochi centesimi. I premi messi in palio totali, infatti, sono:

  • 20 Bitcoin
  • 200 Ethereum
  • 2 milioni di Dogecoin

Come dicevamo, però, al momento il concorso è stato offerto solo ai clienti degli Stati Uniti e che non sarà proposto a breve in Italia o in Europa ma rappresenta, in ogni caso, un’iniziativa con importati connotazioni bullish in tutto il mercato.

Chiariamo subito che l’iniziativa non comporterà quasi nessun cambiamento per le criptovalute coinvolte visto che il volume di unità offerte non potrà certo avere un impatto quantificabile sul mercato del loro scambio. Ma si tratta, in ogni caso, di una promozione dall’impatto pubblicitario senza precedenti.

Leggi anche: Shiba Inu: un investitore guadagna 5,7 miliardi di dollari investendone 8mila

e: Le 5 criptovalute leader di mercato entro il 2030

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.