Infinitus Opportunità di lavoro o Truffa? Recensioni ed Opinioni

infinitus opinioni

infinitus opinioni

Da qualche tempo sul mercato ha fatto la comparsa Infinitus e come accade per tutte le aziende MLM anche su questa sorgono tanti dubbi sulla sua serietà e professionalità. Come ben sappiamo, questo tipo di aziende funziona con il passaparola, con il porta a porta, e i venditori vengono retribuiti con provvigioni in percentuali che possono crescere in base a dei budget stabiliti dalle aziende.

Poiché spesso si tratta di un business in cui a guadagnare è sempre la società, è bene capire cosa ruota attorno ad Infinitus e se davvero è un’azienda di cui ci si può fidare. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e come funziona per aprire gli occhi a chi già ne fa parte o a chi desidera entrare nel mondo Infinitus.

Storia di Infinitus

Fondata nel 1992 e con sede a Guangzhou, Infinitus è membro del LKK Health Products Group ed è un’azienda specializzata nella ricerca e sviluppo, produzione, vendita e servizi di prodotti fitosanitari cinesi. L’azienda conta oltre 4.700 dipendenti e nel corso degli anni ha sviluppato 146 prodotti fitosanitari cinesi di alta qualità suddivisi in cinque serie e commercializzate con sei marchi differenti. Infinitus si è espansa nel mondo creando 30 filiali, 30 centri di assistenza e oltre 7.000 negozi esclusivi sul continente cinese.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

 

Nata sotto la direzione del Lee Kum Kee Group, un’azienda alimentare con sede a Hong Kong che è sul mercato da oltre 100 anni e vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi, Infinitus è un’azienda solida che ha fatto propri i valori fondamentali di “Si Li Ji Ren” e ha basato la sua missione aziendale sulla promozione del regime di salute cinese. Infinitus ha unito ai principi di filosofia di salute distintiva una eccellente competitività aziendale ed una perfetta organizzazione che le hanno fatto raggiungere un riconoscimento pubblico molto elevato.

Ad oggi la società è molto diffusa negli Stati Uniti ed è una delle principali società di vendita diretta della Cina. Il gruppo opera con una strategia commerciale volta a raggiungere nuovi mercati in tutto il mondo.

Infinitus e la ricerca

Uno dei punti di forza del successo di Infinitus è la ricerca svolta con metodologia indipendente e su dati oggettivi, che ha permesso all’azienda di ottenere delle vere e proprie eccellenze e di garantire la certificazione dei suoi prodotti oltre che assicurare ottime condizioni di lavoro ai dipendenti e garantire formazione e sviluppo diffuso a tutti i livelli aziendali.

Per i risultati raggiunti in ogni settore e l’impegno profuso nel miglioramento delle politiche in ambito risorse umane Infinitus ha ottenuto anche dei riconoscimenti, cosa che molti non sanno perché in realtà sul web di quest’azienda si sa davvero molto poco.

I prodotti Infinitus funzionano?

Come abbiamo già detto, Infinitus opera nel settore dei prodotti per la salute. Ciò che rende i prodotti molto diversi da quelli prodotti dalla concorrenza, è soprattutto il fatto che siano realizzati con estratti di essenze vegetali naturali combinati ad erbe provenienti dalla tradizione cinese.

Infatti, è noto che in Cina è profondamente diffusa la filosofia ed ideologia riguardo all’utilizzo delle erbe tradizionali per utilizzarle e combinarle in modo da aumentare il benessere e la resistenza del corpo e incrementare anche le difese immunitarie. Sulla validità dei prodotti si trovano poche recensioni, ma se sono realizzati con erbe e combinati per garantire una buona salute i risultati dovrebbero essere in linea di massima efficaci. E ad ogni modo, se in tanti anni l’azienda è ancora sulla cresta dell’onda e attira sempre nuovi consumatori, è doveroso riconoscere che una validità e una certa efficacia i suoi prodotti devono pur averla! I consumatori sono i clienti finali e se non trovano riscontro nei prodotti acquistati non li tengono più in considerazione nei prossimi acquisti, per cui riguardo all’efficacia possiamo dire che ci si può fidare.

Infinitus truffa o opportunità?

Ad oggi Infinitus è una delle aziende di Network Marketing migliori in assoluto, grazie alla sua organizzazione interna, ed alla qualità del prodotto commercializzato. Il buon sistema MLM anche nel nostro paese ha attecchito, così come nel resto del mondo già tantissimi anni fa, creando una rete di vendita enorme e diffusa quasi in tutto il globo. Se per alcuni questo sistema è una truffa, per altri rappresenta un’opportunità per arrotondare e per garantire un’entrata in più in famiglia. Ma è davvero così? Il fatto che Infinitus è considerata una tra le migliori aziende di network marketing è uno stimolo a fidarsi delle opportunità che può dare questa azienda?

Diciamo che tutto dipende da cosa si intende per opportunità: se parliamo di guadagnare per aggiungere qualcosa alle nostre entrate è un conto, se invece parliamo di raggiungere traguardi utopici allora il discorso cambia! Volete sapere perché? Prima di tutto, spieghiamo bene cosa è il network marketing, cercando di far capire meglio il suo significato a coloro che non hanno ben chiaro di cosa si tratta.

Letteralmente tradotto il significato di network marketing è pubblicità di rete: infatti, le aziende che usa questo sistema invece di spendere soldi in pubblicità li investono sulla propria rete di persone, i cosiddetti networkers che scelgono di lavorare con una determinata azienda. Di conseguenza, a vendere i prodotti delle aziende di network marketing e a promuoverli sono le persone, che recluteranno altre persone per poter vendere più prodotti. I venditori, ovvero i networkers, percepiscono non uno stipendio ma guadagnano dalla vendita diretta dei prodotti e anche sulle vendite indirette che le altre persone che si trovano sotto di loro riescono a raggiungere.

Capito quindi il concetto? Per funzionare alla grande la rete di contatti deve essere molto ampia e deve ingrossare sempre più per poter guadagnare cifre considerevoli. Se siete dei buoni venditori, se avete molti amici e conoscenti, se quando parlate le persone pendono dalle vostre labbra allora potreste essere dei potenziali networkers di Infinitus e avere buone possibilità di incrementare la vostra rete! Ma attenti, non dovete arrendervi alle prima difficoltà, perché se può sembrare facile, in realtà non lo è affatto!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.